Calciomercato Psg, Neymar: è già finita?

266

Neymar e CavaniL’uscita agli ottavi di finale di Champions League e la poca sintonia con Cavani, uno dei giocatori più importanti della squadra parigina, potrebbe convincere Neymar a lasciare il Psg dopo appena una sola stagione.

OPERAZIONE COMPLICATA

Il brasiliano è arrivato in Francia perché credeva di poter vincere la Champions già in questa stagione ma cosi non è stato e vincere il campionato e la coppa nazionale non sembra basti per renderlo felice.

Appare chiaro che se qualcuno vuole il brasiliano la cifra da pagare dovrà essere la stessa senza possibilità di alcuno sconto anche perché Neymar è stato autore comunque di un ottima stagione. Ma chi potrebbe ripetere l’operazione clamorosa della società parigina dello scorso anno quando il presidente sborsò ben 222 milioni pagando la clausola al Barcellona?

L’unica società al momento sembra il Real Madrid che nella sua storia è sempre stata protagonista nel calciomercato divenendo la prima a sborsare una cifra esagerata quando dalla Juventus acquistò Zinedine Zidane per 150 miliardi di lire, un prezzo mostruoso per quei tempi.

UN’ALTRA PAZZA ESTATE?

Difficile comunque che qualcosa si sblocchi in questo momento della stagione ma un fatto è probabile: dopo la pazza estate della scorsa stagione potremmo assistere nuovamente a un calciomercato folle tra qualche mese.

Foto: http://www.laprensa.hn/deportes/1161206-410/se-va-al-real-madrid-revelan-confesi%C3%B3n-de-neymar-al-vestuario https://as.com/futbol/2018/01/27/internacional/1517075358_337456.html