Serie A, il Napoli vince di misura contro il Genoa: Juventus a -2

145

Napoli GenoaIl Napoli approfitta del mezzo stop della Juventus a Ferrara battendo di misura il Genoa e portandosi a -2 dalla vetta della classifica. Ci pensa Albiol a mettere il sigillo al match.

UN PRIMO TEMPO TATTICO

Nella prima mezz’ora gli ospiti sfruttano bene le ripartenze e concedono pochi spazi agli uomini di Sarri. Spolli vola più in alto di tutti su calcio d’angolo e spedisce il pallone di poco al lato. Il Napoli ci prova prima con Allan, che si divora un rigore in movimento, e poi con il colpo di testa di Insigne terminato sul palo.

ALBIOL SBLOCCA SU CALCIO D’ANGOLO

Nella seconda frazione di gioco è un assalto azzurro alla metà campo rossoblu. Mertens deve però frenare l’accenno di esultanza quando la sua conclusione si stampa sul palo. Il Genoa su contropiede non approfitta e Pandev sbaglia sotto rete. Al 27′ ci pensa Albiol a sfruttare un corner e a metterla dentro per l’esultanza azzurra. La squadra di Ballardini reagisce subito con Rosi che spedisce la palla tra le braccia di Reina. Insigne potrebbe regalare il raddoppio ai suoi ma Biraschi respinge sulla linea. Non c’è più tempo al San Paolo, Napoli 1 Genoa 0, azzurri a -2 dalla Juventus.

Foto: https://www.napolisport.net/pagelle-napoli-genoa-basta-albiol-azzurri-tornano-in-pista/ https://notiziein.it/napoli-genoa-rojadirecta-video-streaming-dove-vedere-la-partita-gratis-in-diretta-tv-205550