Calciomercato Bayern, Lewandoski protagonista del prossimo mercato

110

Robert Lewandowski si avvia ad essere uno dei protagonisti indiscussi del prossimo mercato estivo. L’attaccante polacco che è alla quarta stagione con la maglia del Bayern, con cui ha vinto tre campionati ed è ad un passo dal vincerne il quarto, sarebbe pronto a lasciare Monaco per provare nuova esperienze. L’obiettivo adesso però è ottenere il trionfo in Champions che potrebbe, in effetti, far vacillare la decisione della squadra tedesca su una sua possibile cessione nella prossima stagione.

LEWANDOWSKI BOMBER AL POSTO DI BENZEMA?

Secondo il Mundo Deportivo, Real Madrid e Bayern avrebbero già trovato l’accordo per il passaggio del polacco alle merengues, con Lewandowsky che prenderebbe il posto di Benzema nell’attacco madrileno.

Karim BenzemaIl francese molto probabilmente a fine stagione andrà via tornando in Francia o accettando la corte di una squadra del campionato cinese. Resta però aperta anche un’ipotesi Italia, con tutte le big pronte a fare un tentativo per assicurarsi l’ex attaccante del Lione.
Ma se il Mundo Deportivo dà quasi per fatto l’accordo tra le due società, il giornale tedesco Kicker è sicuro invece che il giocatore non si muoverà da Monaco e che non ci siano stati contatti né tra le due società e né tra l’agente di Lewandowsky e il Real.

In caso però di un’offerta clamorosa, si parla almeno di tre cifre, le intenzioni della dirigenza bavarese potrebbero cambiare.

FOTO: http://www.kicker.de/news/fussball/bundesliga/startseite/717617/artikel_lewandowski_real-ich-will-hier-bei-bayern-alles-geben.html
https://www.diariogol.com/real-madrid/karim-benzema-tiene-tres-ofertas-para-salir-del-real-madrid-y-florentino-perez-elige-una_505050_102.html