Calciomercato Liverpool, Tutti vogliono Salah: pronta un’asta super

198

SalahSe il protagonista della scorsa estate è stato Neymar con il suo trasferimento super dal Barcellona al Psg per la cifra record di 224 milioni, tra qualche mese tutti gli occhi del mercato potrebbero essere puntati su Salah.

L’egiziano è a Liverpool da appena un anno ma l’ottima stagione che sta disputando potrebbe portarlo lontano dall’Inghilterra: le big d’Europa sono sull’ex attaccante di Fiorentina e Roma.

REAL MADRID E BARCELLONA SULL’EGIZIANO

Salah è già a 28 reti in questa stagione di Premier League ma sommando quelle messe a segno nelle altre competizioni il bottino arriva a 36. L’egiziano è inoltre in lotta per la scarpa d’oro. Nessuno immaginava un’esplosione simile da parte dell’attaccante e ora Barcellona e Real Madrid, tra le tante, stanno pensando a lui per la prossima stagione.

A fronte di un offerta super il Liverpool potrebbe accettare di privarsi dell’attaccante come già fatto con Coutinho ceduto al Barcellona per 120 milioni ma questa volta si parla di una cifra record che potrebbe superare anche quella di Neymar.

La società inglese ha fissato il prezzo e per portare via l’egiziano serviranno 228 milioni di euro: una cifra pazzesca e lontana dall’unica offerta arrivata dal Real Madrid che ha proposto Lucas Vazquez più un forte conguaglio. Il Liverpool però a queste condizioni non accetterà.

Foto: https://fattidipallone.it/2017/12/19/salah-ho-trascorso-due-grandi-stagioni-alla-roma-spalletti-mi-ha-aiutato-a-crescere/ https://elpais.com/deportes/2017/06/22/actualidad/1498166072_043619.html