Calciomercato Roma, occhi puntati su Cristante

104

CristanteBryan Cristante è sicuramente uno dei giocatori che più ha sorpreso nell’Atalanta di questa stagione. Un rendimento super con ottime prestazioni condite da ben undici reti complessive tra campionato e coppe.

Il centrocampista è arrivato a Bergamo nel gennaio dello scorso anno disputando una buonissima parte di campionato, confermandosi poi in questa stagione e ora sono tante le squadre che vorrebbero il mediano nerazzurro.

CRISTANTE IL DOPO STROOTMAN

Una su tutte è la Roma che in mezzo al campo molto probabilmente perderà Kevin Strootman, molto vicino all’Inter che da tempo è sul centrocampista olandese. Spalletti vuole il centrocampista della Roma per l’anno prossimo rinforzando un reparto che in questa stagione è stato il punto dolente dei nerazzurri.

La dirigenza giallorossa ha pensato proprio a Cristante come sostituto di Strootman che porterà nelle casse della squadra di mister Di Francesco ben 45 milioni. La squadra che vorrà portarlo via da Roma dovrà pagare la clausola rescissoria. Parte di quei soldi verrebbero poi reinvestiti su Cristante. Servirà sborsare non meno di trenta milioni per convincere il presidente Percassi a privarsi del talento ex milan. Qualora l’affare andasse in porto per la società atalantina si tratterebbe dell’ennesima plusvalenza dato che Cristante l’anno scorso fu stato pagato appena cinque milioni.

Foto: https://www.lazionews24.com/calciomercato-lazio-cristante-percassi-juventus-atalanta/ http://www.corriere.it/sport/18_gennaio_30/terza-vita-giovane-bryan-prima-fenomeno-poi-brocco-l-atalanta-mi-ha-detto-chi-sono-22fb5266-0535-11e8-8913-7ceabd19f7b3.shtml