Calciomercato, Depay: “Milan? Grande società e storia magnifica”

137

Che Memphis Depay piaccia al Milan non è una novità già da tempo. Massimiliano Mirabelli ha messo nel mirino l’esterno del Lione come rinforzo offensivo per la prossima stagione con l’idea di regalare a mister Gattuso (che rinnoverà nei prossimi giorni) un giocatore con classe, colpi e rapidità nell’uno contro uno.

Dopo l’amichevole vinta per 3-0 dall’Olanda contro il Portogallo, il giocatore ex Manchester United ha strizzato l’occhio ai rossoneri pur non sbottonandosi troppo sul suo futuro. “Sono concentrato sul Lione. Se ci sono club interessati a me non è il momento di parlarne. Il Milan? Una grande società e una grande squadra con una storia magnifica, anche se ci sono tanti grandi club in giro per il mondo“.

LIONE BOTTEGA CARA

Nonostante l’apertura del giocatore trattare con il Lione non sarà di certo facile. Secondo le prime indiscrezioni il club francese avrebbe chiesto almeno 30 milioni per far partire Depay. Cifra considerata troppo alta dal Milan, che però è disposto a trattare per trovare un accordo con la società transalpina.

Intanto sul fronte parametri zero, dopo gli arrivi di Reina e Strinic già quasi ufficiali, si raffredda leggermente la pista Ki Sung-Yueng dello Swansea. Il sudcoreano piace a Mirabelli, ma prima di affondare il colpo è possibile che il ds rossonero voglia osservare il mercato alla ricerca di qualche altro affare a “buon” prezzo.

FOTO: https://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2018/02/Depay.jpg – http://www.delinquentidelpallone.it/wp-content/uploads/2017/10/mdp-lyon-640×300.jpeg