Calciomercato Liverpool, pronti a strappare Alisson alla Roma

180

AlissonaIn diretta su RadioSportiva, Angelo Taglieri di Calciomercato.com ha parlato del futuro di Alisson, il portierone della Roma. Il Liverpool sarebbe pronto a versare 40 milioni di euro nelle casse della squadra capitolina. Inoltre l’ingaggio dell’estremo difensore tra le fila dei Reds oscillerebbe tra i 3 e i 4 milioni.

TUTTI VOGLIONO ALISSON

Stamane il quotidiano spagnolo Marca mette il Real Madrid tra i pretendenti del brasiliano. Il club di Florentino Pérez è pronto a sborsare una cifra che va dai 50 ai 60 milioni di euro per portare Alisson a proteggere la porta delle merengues. Dal canto suo, Monchi è pronto a blindare il venticinquenne con l’obiettivo di trattenerlo per almeno un’altra stagione ma per farlo dovrà aumentargli l’ingaggio dal milione e mezzo percepito adesso a 4 (cifra che percepiscono alcuni big giallorossi).

FOTO: https://www.calciomercato24.com/2018/03/25/calciomercato-roma-alisson-liverpool/  http://www.forzaroma.info/news-as-roma/alisson-di-francesco-ha-la-mia-stessa-voglia-di-vincere-pretendo-molto-da-me-stesso/