Atp Miami: Zverev e Carreno-Busta volano in semifinale

205

Alex Zverev e Carreno-Busta superano rispettivamente Coric e Kevin Anderson e approdano in semifinale nel torneo di Miami.

ZVEREV E’TORNATO?

Per Zverev finalmente un torneo giocato ad alto livello come non gli succedeva da un po di tempo. Il tedesco ha superato piuttosto agevolmente Coric concedendo appena due palle-break nel terzo gioco ma che il vincitore del torneo di Roma dello scorso anno è riuscito ad annullare. Coric dopo aver perso il primo set 6-4 si è trovato in difficoltà anche nel secondo set trovandosi spesso in sofferenza nei propri turni di battuta fino a cedere sul 4-4 con il tedesco che sale 5-4 e con il servizio chiude anche il secondo set per 6-4

CARRENO-BUSTA TRIONFA IN UN QUARTO COMBATTUTISSIMO

Carreno-BustaMolto equilibrio invece tra Carreno-Busta e Kevin Anderson dove il verdetto è arrivato dopo quasi tre ore al termine di tre set molto combattuti. Carreno Busta vince il primo set per 6-4 ma lo svedese non molla e nel successivo set salva due match-point per poi chiudere il game in suo favore riportandosi in partita e ottenendo il break decisivo sul 6-5 che riporta il match in parità.

Si decide tutto nel terzo set che vola via fino al tie-break dove Kevin Anderson si suicida gettando al vento il match point sul 6-5 subendo due mini-break che consentono questa volta a Carreno-Busta di servire per il match con lo spagnolo che mantiene la calma chiudendo 8-6 e ottenendo l’accesso in semifinale.