Serie A, Sassuolo-Napoli: Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

432

NapoliSassuolo-Napoli è il match delle 18 della trentesima giornata di Serie A. Gli azzurri potrebbero portarsi di nuovo in vetta alla classifica, aspettando il big match delle 20:45 tra Juventus e Milan. Iachini potrebbe attuare turnover in vista della gara contro il Chievo, scontro decisivo in ottica salvezza. Certo il tecnico non si priverà dei suoi uomini migliori. E’ previsto ballottaggio tra Ragusa e Politano, con quest’ultimo più probabile dal 1′ minuto.

Sarri si affida ai titolarissimi con un unico dubbio: Hamsik. Lo slovacco si è operato di tonsillectomia ed è stato a riposo fino a due giorni fa. Al suo posto è pronto Zielinski. Hysaj dovrebbe essere del match dopo lo spavento del suo infortunio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Goldaniga, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Babacar, Politano. All. Iachini
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

La partita Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium. La diretta streaming è disponibile su SkyGo e Premium Play.

FOTO: http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/napoli/2017/10/30-33142120/napoli-sassuolo_top_flop_hamsik_vivace_allan_efficace/