Juventus, Allegri: “Dybala farà un grande match contro il Real Madrid”

349

allegriAlla vigilia del match di Champions League tra Juventus e Real Madrid, Allegri ha esposto gli ultimi dubbi sulla formazione titolare. “Gioca uno tra Marchisio e Bentancur – ha detto il tecnico bianconero -. Devo valutare chi far giocare in avanti e scegliere uno tra Barzagli e Rugani”. 

NON SARA’ UNA NUOVA CARDIFF

“Nel secondo tempo di Cardiff – prosegue Max Allegri abbiamo mollato mentalmente e non deve succedere ancora. Cercheremo di rimanere in partita perché il passaggio del turno dovremo prendercelo a Madrid. Dovremo essere bravi dietro e molto lucidi in avanti, cercando di interpretare i diversi momenti della partita. Come nella semifinale di tre anni fa loro sono sempre micidiali quando ti entrano in area in due passaggi. Dobbiamo attuare straordinarie marcature preventive”.

Dybala? “Domani farà una grande partita perché sta bene fisicamente. Il gol di sabato dimostra che lui sta bene”.

LE ALTERNATIVE

“Mandzukic continua il tecnico sta bene così come Alex Sandro. Mario potrà essere un cambio importante se verrà in panchina. Il ritorno di Cuadrado dà una soluzione in più a livello offensivo”.

FOTO: http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/04/08-24048528/juventus_allegri_lo_spettacolo_si_fa_al_circo_conta_il_risultato/ http://www.calciomercato.com/news/allegri-dopo-la-juve-vado-all-estero-le-sensazioni-contano-piu-d-21398