Calciomercato Milan, dal Barcellona un rinforzo a centrocampo

1409

GomesDopo 2 anni sembra essere sul punto di chiudersi il rapporto fra Andre Gomes e il Barcellona, arrivato nell’estate del 2016 nella capitale catalana senza mai decollare. In queste due stagioni però il calciatore portoghese non è riuscito a fare quel salto di qualità che ci si aspettava dopo aver speso 35 milioni per il suo ingaggio dal Valencia dove aveva dato invece ottime prestazioni.

I CLUB INTERESSATI

Il Barcellona sembra essere intenzionato a cederlo e anche Gomes pare abbia voglia di cambiare aria. Sono diversi i club interessati al portoghese, oltre a due big della Premier League come Liverpool e Manchester United, fra le italiane un’ottima pretendente potrebbe essere il Milan che ha intenzione, per la prossima stagione, di rinforzarsi a centrocampo.

LE RICHIESTE DEL BARCELLONA

L’unico ostacolo sembrerebbero essere le richieste del club blaugrana che è disposto a cedere Gomes per 30 milioni anche se gli ottimi rapporti fra i rossoneri e l’agente del centrocampista Jorge Mendes potrebbero rendere la trattativa più facile.

Carla Di Somma

FOTO: http://laronda.es/la-juventus-no-tira-la-toalla-por-andre-gomes/  https://www.elconfidencial.com/deportes/futbol/2018-03-12/andre-gomes-barcelona-presion-problema_1534279/