Juventus, tre possibili “colpi” di calciomercato

521

ModricDopo la scottante sconfitta in Champions League, la Juventus guarda in Europa per sferrare tre possibili colpi nella sessione di calciomercato estiva. Proprio dalla Spagna, secondo quanto scrive ‘Don Balon’, potrebbe arrivare il primo “sogno proibito” dei bianconeri. Si tratta di Luka Modric. Il giocatore ha rivelato di voler lasciare il Real Madrid per una nuova avventura in un grande club di Serie A o di Premier League. Su di lui ci sono gli interessi anche di Milan e Arsenal.

UN SOGNO DA 60 MILIONI

L’altro giocatore nelle mire della Juventus è Werner del Lipsia, autore della rete del successo dei tedeschi contro il Marsiglia nei quarti di finale di Europa League. Il bottino del del classe ’96 è di 19 gol in questa stagione e il prezzo del suo cartellino è di 60 milioni. Cifra destinata a salire se continuerà a segnare con continuità. Su di lui ci sono anche Real Madrid e Manchester United oltre alla Juventus.

IL GIOVANE TERZINO DEL LIVERPOOL

La prestazione di Alexander-Arnold, classe ’98 del Liverpool, contro il Manchester City diAlexander Arnold Pep Guardiola in Champions League, ha impressionato tutti i tifosi presenti ad Anfield. La Juventus è proprio a caccia di un terzino destro dato il probabile addio di Lichtsteiner a fine stagione. Marotta potrebbe attuare un investimento per il 19 enne che ha il contratto in scadenza nel 2021 e che ora è valutato intorno ai 15 milioni. Stima destinata a crescere se Alexander-Arnold continuerà con le ottime prestazioni viste finora.

FOTO:http://www.calciomercatot8.com/marotta-parla-sky-sport-cristiano-ronaldo-impossibile-emre-can/ http://www.liverpoolfc.com/news/first-team/285419-alexander-arnold-kop-end-strike-a-dream-come-true http://www.ilbianconero.com/a/modric-spunta-un-ipotesi-clamorosa-per-il-futuro-23415