Calciomercato Juventus, se salta Emre Can si punta su Andre Gomes

180

gomesLa strategia della società bianconera è chiara, se si vuole raggiungere il livello delle grandi del calcio Europeo bisogna costruire una grande squadra e al momento la Juventus ha ancora dei punti deboli. Uno di questi è sicuramente è il centrocampo.

EMRE CAN O ANDRE GOMES?

Come già detto alcuni giorni fa, in mezzo al campo molti giocatori potrebbero andar via e sono tanti gli obiettivi dei bianconeri, uno su tutti è Emre Can che in molti danno per certo che vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Ma nel calcio d’oggi nulla è sicuro e il fatto che il giocatore sia in scadenza di contratto e quindi può valutare tutte le offerte preoccupa non poco Marotta. Proprio per questo è bene avere un piano b che la juve sembra aver individuato in Andres Gomes centrocampista del Barcellona che già in passato è stato vicino ai bianconeri che furono superati dai blaugrana.

SUL PORTOGHESE ANCHE L’INTER

Il centrocampista ex Valencia ha giocato molto poco in questa stagione ed è molto probabile che la prossima estate scelga un’altra squadra e i bianconeri sembrano essere i favoriti nella corsa per il portoghese sul quale c’è anche l‘interesse dell’Inter, ma solo una qualificazione dei nerazzurri alla prossima Champions League potrebbe portare il giocatore a valutare l’ipotesi nerazzurra.