Roma-Fiorentina, Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

143

Roma-Fiorentina si giocherà oggi alle 18 allo stadio Olimpico per la trentunesima giornata di Serie A. Di Francesco oltre a Under e Perotti infortunati ha il dubbio Nainggolan, che ha risentito un affaticamento muscolare. In difesa Jesus dovrebbe sostituire Fazio mentre in mediana dovrebbe giocare Gonalons, favorito su De Rossi. Dzeko sarà, con molta probabilità, inserito accanto a Defrel ed El Shaarawy.

Pioli dovrà fare a meno di Thereau e Badelj infortunati e dello squalificato Chiesa. Dabo e Cristoforo a centrocampo si contendono una maglia da titolare con il primo favorito sul compagno. A formare il tridente d’attacco saranno Gil Dias, Simeone e Saponara.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Gil Dias, Simeone, Saponara. All.: Pioli

La partita Roma-Fiorentina sarà trasmessa in tv da Sky e Mediaset Premium. In streaming sarà visibile dalle piattaforme Sky Go e Premium Play disponibili su pc, tablet e smartphone. 

FOTO: http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/fiorentina/2017/11/05/news/fiorentina_roma-180315557/