Milan, torna di moda Badelj

209

Regalare a Gattuso giocatori per allungare la panchina e dare fiato ai titolari. Questa è la missione di Massimiliano Mirabelli, che in vista del mercato estivo, è già all’opera per costruire la squadra da regalare al tecnico fresco di rinnovo fino al 2021. Il nome che torna in auge, un po’ come accade in qualsiasi sessione di mercato, è quello di Milan Badelj centrocampista della Fiorentina già accostato ai colori rossoneri due estati fa quando Montella si insediava sulla panchina milanista.

PROPOSTO DAL SUO PROCURATORE LUCCI

Questa volta non è stato il Milan a cercare il giocatore ma è stato il suo procuratore Alessandro Lucci a proporre il centrocampista ai rossoneri. Un contratto in scadenza il prossimo giugno con la Fiorentina che, nonostante i gradi di capitano dopo la prematura scomparsa di Astori, non si è ancora fatta avanti per il rinnovo. Occhio anche alla pista estera con Montella che, in caso di permanenza a Siviglia, potrebbe bussare alla porta di Badelj per spingerlo a seguirlo nell’avventura spagnola.

WILSHERE VICINO ALL’EVERTON

Intanto secondo quanto riporta Football London, si allontana dal Milan il centrocampista dell’Arsenal Jack Wilshere. In scadenza di contratto con i gunners l’inglese pare si sia convinto a dire sì alla proposta dell’Everton.

 

 

FOTO: https://www.labaroviola.com/labaro_content/uploads/2017/09/DSC_6563.jpg – https://images0.minutemediacdn.com/production/912×516/5a3fed3114003344fb00002e.jpg – https://www.101greatgoals.com/wp-content/uploads/2017/09/GettyImages-850289286.jpg