Champions, in diretta il sorteggio a Nyon

131

semifinali championsRiflettori puntati sulla Roma. A Nyon a breve sarà sorteggiata la squadra che dovrà affrontare la Roma nelle semifinali di Champions League.

LE 4 SQUADRE RIMASTE

In corsa sono rimaste il Real Madrid, che ha eliminato negli ultimi secondi del secondo tempo la Juventus, il Bayern, il Liverpool e il Monaco.

L’andata si disputerà il 24 e 24 aprile mentre il ritorno delle semifinali è previsto per il 1 e 2 maggio. Il sorteggio sarà libero e senza nessuna testa di serie. La prima squadra estratta giocherà in casa. La dea bendata avrà il volto dell’ex campione del Milan Andriy Shevchenko.

L’ESITO DEL SORTEGGIO

Sarà BayernReal Madrid e LiverpoolRoma.

Per la Roma di Di Francesco, che affronterà la Lazio domenica prossima nel derby LIVERPOOL SORTEGGIOcapitolino, non è certa una gara facile anche se arrivati nell’olimpo delle ultime 4 di Champions nessuna squadra può essere considerata un boccone tenero. L’ottima prestazione all’Olimpico contro un Barcellona schiacciato dalla corazzata giallorossa ha però rinvigorito gli animi. Prima ancora del sorteggio aveva dichiarato Pallotta: “Possiamo giocarcela con tutti

FOTO:https://www.stadiosport.it https://www.ilpost.it