Risolto il primo rebus allenatori delle big europee con il Bayern Monaco che ha ufficializzato il nome del suo prossimo allenatore. La società bavarese ha infatti annunciato la firma di Niko Kovac, attuale allenatore dell’Eintracht Francoforte, che si legherà al Bayern per i prossimi tre anni. Ad annunciare l’arrivo dell’allenatore croato è stata la stessa società tedesca attraverso le parole del direttore sportivo Hasan Salihamidzic. Dal prossimo primo luglio Kovac succederà quindi a Jupp Heynckes, salito in corsa questa stagione per rimpiazzare Carlo Ancelotti.

CONTE DRIBBLA IL SUO FUTURO

Ancora nebuloso invece il futuro di Antonio Conte che, per il momento, preferisce non rispondere alle domande su un comunque probabile addio al Chelsea a fine stagione: “Tanti tecnici accostati ai blues? Non è il mio lavoro rispondere a queste domande. Non sono interessato”. Per Conte resta viva la pista che porta al ritorno in Nazionale (ballottaggio a due con Mancini) mentre pare improbabile la pista Psg che, a meno di clamorosi colpi di scena, pare aver scelto Tuchel come vice Emery.

FOTO: https://images.performgroup.com/di/library/omnisport/5a/da/niko-kovac-cropped_1c3lb9xke5ccx1dibmmxzn7e9l.jpg?t=-1623287918&quality=90&w=1280