Bayern, Vidal operato: addio Real Madrid

218

Arturo VidalDalle parole di Heynckes si pensava che Vidal ci sarebbe stato contro il Real Madrid nella semifinale di Champions,invece il centrocampista cileno è stato costretto ad operarsi per l’infortunio rimediato in allenamento. Stagione è conclusa e addio Champions quindi.

FINE DELL’AVVENTURA BAVARESE

In molti ora si domandano se oltre alla stagione sia terminata anche l’avventura del cileno in terra tedesca. Da molto tempo infatti, si parla di una sua cessione: il centrocampista del Bayern nel 2019 andrà in scadenza di contratto e la società non vuole rischiare di perdere il giocatore a parametro zero.

Su di lui ci sono molte squadre europee e non sembra impossibile un suo ritorno nelvidal juventus campionato italiano. Inter e Milan già nella scorsa stagione si erano mossi per Vidal ma anche un clamoroso ritorno alla Juventus non è da escludere, va detto però che i bianconeri non amano riportare in squadra un giocatore che ha scelto di andar via. Una cosa è certa: Vidal sarà uno dei protagonisti del calciomercato della prossima estate.

FOTO: larepublica.pe, gazzamercato.it, cnnchile.com