Torino-Milan, passaggi non solo in campo

187

Nkolou e CalhanogluDomani sera andrà in scena a Torino, per la 33esima giornata di campionato, il match Torino-Milan. Una partita che già alla vigila si presenta carica di aspettative e emozioni da vivere non solo in campo.

DIREZIONE MILANO

I rossoneri dovranno contenere Matteo Belotti, sogno finora proibito di club e tecnico milanista. Il Gallo Benotti da tempo piace sia alla dirigenza del Milan che a Gattuso ma finora non si è riusciti a fargli indossare la casacca rossonera. Quest’anno però, complice gli infortuni, il prezzo di Belotti potrebbe essersi ridimensionando aprendo una nuova opportunità al Milan.

Nella lista dei papabili alla maglia rossonera per la prossima stagione sempre dalla Torinobelotti granata potrebbero arrivare BaselliN’Koulou, quest’ultimo già vicino al club milanista ai tempi in cui si cercava un sostituto per Thiago Silva. Così come Ljajic che poi approdò invece alla Roma.

DIREZIONE TORINO

Sul treno Torino-Milano, in direzione opposta però, salirà sicuramente Niang. Il Torino, a fine stagione, dovrà infatti riscattare il francese proprio dal Milan per 14 milioni di euro. Altro giocatore che piace molto allo staff granata è Andrea Bertolacci, il centrocampista romano tornerà in rossonero dopo il prestito al Genova e non è detto che Cairo non potrebbe decidere di fare un regalo a mister Mazzarri.

Carla Di Somma

FOTO: tpi.it, spaziomilan.it, gazzamercato.it