Il ds del Siviglia è sicuro: “Montella resta”

210

montellaNonostante la clamorosa debacle nella finale di coppa del Re persa contro il Barcellona 5-0, il Siviglia sembra aver confermato Montella alla guida della squadra spagnola anche se in mattinata sembrava quasi certo l’esonero.

L’ESPERIENZA DI MONTELLA IN SPAGNA

Al momento non si può certo dire che l’esperienza spagnola sia stata positiva per l’ex tecnico del Milan. Montella ha ottenuto buoni risultati nelle coppe qualificandosi per i quarti di finale in Champions e ottenendo la finale nella coppa nazionale, ma in campionato ha certamente deluso le aspettative scivolando dal quarto posto fino all’attuale ottavo. Montella ha raccolto appena 19 punti in 16 giornate e alcune sconfitte molto pesanti come il 4-0 contro il Celta Vigo e il 5-1 contro l’Eibar

LE PAROLE DEL DS

L’andamento negativo in campionato e la sconfitta contro il Barcellona ha fatto traballare  molto la panchina del tecnico di Pomigliano d’Arco. Il ds del Siviglia Arias ha di fatto messo fine al momento alle voci sul mister:”niente mi fa pensare che Montella non sarà a dirigere la squadra venerdì contro il Levante. Vincenzo è il nostro allenatore, ci ha portato ai quarti di finale in Champions e in finale di Coppa del Re. Con lui stiamo lottando per le posizioni importanti della classifica. Ieri ci siamo riuniti per serrare le fila in vista del finale di stagione“.

Foto: eurosport.com, corriere.it