Barzagli: liti e contestazioni? Solo voci

183

contestazione juventusAndrea Barzagli, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ritorna sulle voci che sono circolate su una presunta scazzottata avvenuta fra i bianconeri dopo la partita con il Napoli e sulle contestazioni ricevute successivamente dai tifosi juventini.

Nello spogliatoio non c’è stata assolutamente nessuna lite – ha dichiarato Barzagliabbiamo pensato alla sconfitta lunedì ma martedì eravamo già in campo per preparare la sfida con l’Inter. I nostri tifosi ci hanno soltanto incoraggiato e spronato per la prossima partita. 

Proprio a proposito dell’anticipo di sabato sera con i neroazzurri: La partita con l’Inter èinter e juve sempre un match molto sentito da entrambe le parti. Noi ci troviamo ad un punto sopra il Napoli  ricorda il difensore bianconero – la vittoria la vittoria dello scudetto dipende solo da noi. Questo è il momento di far venir fuori tutta la forza del gruppo, chi sarà in campo sabato dovrà dare l’anima ma sarà fondamentale anche chi entrerà dalla panchina.

Parlando della sua condizione fisica Barzagli ha riferito di non essere ancora nella forma ottimale ma che sta lavorando duramente per tornare al massimo nelle ultime quattro partite.

Foto: corrieredellosport.it, spaziocalcio.it, sport.sky.it