Juve, Emre Can si allontana: Fellaini è il nuovo obiettivo

216

Emre CanNon si sblocca la trattativa per l’approdo di Emre Can in bianconero. Il centrocampista del Liverpool andrà in scadenza di contratto a fine campionato ma l’esaltante stagione dei Reds potrebbe rimescolare le carte in tavola sul giocatore tedesco.

RINNOVO CLAMOROSO?

Circolano notizie clamorose su Emre Can: qualche settimana fa sembrava quasi certo che avrebbe firmato per la Juventus ma al momento questa appare un’ipotesi molto lontana. Il Bayern sembra voler puntare su di lui al posto magari di Vidal in partenza. Ma un’altra idea sta prendendo piede: il rinnovo con il Liverpool. Una possibilità che potrebbe diventare realtà se la squadra inglese riuscisse a centrare la vittoria in Champions League. Il trionfo in Europa offrirebbe agli inglesi la possibilità di giocare la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club.

FELLAINI IN BIANCONERO

A questo punto la dirigenza bianconera è bene che inizi a guardare altrove. Da qualche ora sta circolando il nome di Fellaini del Manchester United che a fine stagione andrà, come Emre Can, in scadenza di contratto. Il centrocampista poco utilizzato con i Red Devils, ma dalle ottime qualità, sembrava dovesse andare inizialmente in Turchia opzione al momento da scartare visto l’interesse di altre squadre come l’Inter. Ma ora anche la Juve potrebbe tentare l’assalto al belga che sembra si sia proposto ai bianconeri.

FOTO: dailystar.co.uk