Roma-Chievo, Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

191

Chievo RomaLa Roma scenderà in campo domani alle 18 contro il Chievo per l’anticipo della 35 esima giornata di Serie A. Gli uomini di Di Francesco dovranno concentrarsi prima di pensare alla rimonta di Champions League contro il Liverpool del 2 maggio. La squadra veneta proverà a fare risultato in attesa dello scontro diretto per la salvezza tra Hellas Verona e Spal.

LA CONDIZIONE DI ROMA E CHIEVO

Nella gara di andata contro i ‘Red’ sono usciti malconci Perotti e Strootman. L’argentino sicuramente non giocherà contro i gialloblu. Il tecnico della Roma si affiderà probabilmente a Gonalons, Nainggolan e Pellegrini: in attacco ci saranno Under ed El Shaarawy insieme all’insostituibile Dzeko.

Maran ha tutti a disposizione e continua ad affidarsi al 5-3-2 con Giaccherini a centrocampo, si giocano un posto da titolare Rigoni e Castro con quest’ultimo favorito. Dubbio anche tra Meggiorini, Birsa e Pucciarelli che si contendono un posto da titolare accanto a Inglese.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Silva; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Radovanovic, Tomovic, Jaroszynski; Castro, N. Rigoni, Giaccherini; Meggiorini, Inglese.

IN TV E STREAMING

La partita Roma-Chievo sarà trasmessa a pagamento sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e Mediaset Premium e Premium Sport. La partita sarà visibile in streaming sulle piattaforme SkyGo e Mediaset Play.

FOTO: as.com, it.eurosport.com