emil-forsbergCon lo scudetto ormai molto vicino alla Juventus, dopo la polemica vittoria contro l’Inter seguita dalla sconfitta del Napoli, la dirigenza bianconera è già a lavoro per la prossima stagione. Il principale nodo da sciogliere sarà quello del mister nel caso in cui Allegri almeno per il prossimo anno non dovesse restare ancora alla guida della Juventus.

FORSBERG PER AUMENTARE LA FANTASIA

Da alcune ore circola un nome nuovo per la Juve che verrà. Si tratta di Forsberg fantasista del Lipsia che lascerà certamente la squadra tedesca al termina di questa stagione. Sul giocatore c’è però una forte concorrenza con Bayern Monaco e Psg da tempo sulle tracce dello svedese. Per portarlo via dalla Germania serviranno ameno 40 milioni. Sarebbe un ottimo acquisito per i bianconeri perché Forsberg è abile oltre come trequartista anche come ala e quindi potrebbe prendere il posto di Mandjukic, pronto a lasciare la Juventus a fine stagione.

EMRE CAN

I tifosi intanto aspettano con ansia la fine della trattativa per Emre Can sul quale sembra che l’accordo sia stato trovato ma la certezza di vederlo in bianconera a partire dalla prossima stagione ancora non c’è.

Foto: alfredopedulla.com, lanotiziasportiva.com