Calciomercato Juventus, per Martial e Darmian passi in avanti

376

Mattia-DarmianCon il campionato ormai conquistato la dirigenza bianconera può iniziare seriamente a programmare la prossima stagione. Tra i tanti nomi che circolano due arrivano direttamente dal Manchester United: Martial e Darmian.

LA TRATTATIVA CON IL MANCHESTER

Per Martial la concorrenza è agguerrita e il giocatore nei giorni scorsi sembrava molto vicino al Chelsea. I Blues sembrano pronti ad offrire William in cambio del francese, anche se l’offerta pare essere valutata troppo bassa dal Manchester. Secondo il Daily EspressMaurinho avrebbe dato il via libera alla cessione del giocatore in qualsiasi squadra e quindi anche alla Juventus.

A questo punto la dirigenza torinese potrebbe lasciar perdere l’ipotesi di un ritorno di Morata e puntare sul bomber dei Red Devils per sostituire Mandjukic che difficilmente resterà alla Juventus nella prossima stagione. Molto più facile appare la questione che riguarda Darmian. Il laterale azzurro lascerà certamente Manchester per accettare con tutta probabilità l’offerta della Juventus. La dirigenza bianconera lo ha scelto per sostituire Lichtsteiner, lo svizzero al termine della sfida col Bologna ha già annunciato il suo addio a fine stagione.

FOTO: serieanews.com, pianetamilan.it