Juventus, Dybala e Higuain sul mercato

1511

Paulo DybalaCon lo scudetto praticamente in tasca e la quarta Coppa Italia di fila già nella bacheca, la Juventus pensa a come rinnovare la rosa del prossimo campionato. Secondo Sport Mediaset, l’idea è quella di una rivoluzione in attacco con Dybala e Higuain che potrebbero essere infatti i due nomi sacrificabili sul tavolo del mercato estivo.

IPOTESI DYBALA

La Joya piace a diversi club europei, dal Bayern che però non ha intenzione di mettere sul piatto più di 100 milioni, alla Spagna dove hanno mostrato interesse i club più blasonati della Liga come Real Madrid, Barcellona e Atletico. Se la cessione di Dybala sembra però impossibile, visto l’elevato valore del cartellino dell’argentino valutato fra i 120 e i 140 milioni, quella di Higuain potrebbe essere sicuramente più facile.

IL FUTURO DI HIGUAIN

Arrivato dal Napoli per la cifra di 90 milioni, attualmente la sua valutazione è scesa a 50,Higuain questo potrebbe ingolosire i grandi club europei che sarebbero tentati di portare il Pipita a vestire la propria maglia. Fra i contendenti il più accreditato sembrerebbe essere il PSG, il club francese sta infatti cercando un sostituto nel caso in cui Cavani decidesse di andare via. I parigini però dovrebbero fare i conti con le possibili sanzioni Uefa per il mancato rispetto del fair play finanziario, in questo caso potrebbero vedere il proprio mercato bloccato. L’altra alternativa arriverebbe dall’Inghilterra dove fra i possibili obiettivi di mercato è entrato anche il nome di mister Allegri.