napoli Ancora 90 minuti e poi il triplice fischio dell’arbitro risuonerà in ogni campo di Serie A segnando la fine del campionato: scudetto alla Juventus e ad una manciata di punti il Napoli secondo. Questa stagione è stata diversa dalle ultime viste negli anni recenti, una delle poche non decise già a marzo, una di quelle che ti fanno ricordare perché il calcio italiano è definito il più bello del mondo e c’è una sola squadra ad aver reso tutto questo possibile ovvero il Napoli.

La redazione di MerlinSportivo ha tentato di raccontare ogni partita e avvenimento nel modo più oggettivo possibile, cercando di mantenere intatto il ruolo che chi tenta di fare informazione deve mantenere.

Troppi però sono stati gli episodi che hanno segnato in negativo questo campionato e raccontandoli, inseguendo la nostra sete di distacco, ogni volta sentivamo di dover mettere da parte l’animo di chi è appassionato del bel calcio. Proprio per questo MerlinSportivo ha deciso un cambio di rotta perdendo forse una fetta di pubblico ma riconquistando l’interezza di un cuore che batte.

Da oggi MerlinSportivo si veste d’azzurro dedicandosi interamente al Napoli in tutti i suoi aspetti parlando della squadra, degli obiettivi che saprà raggiungere senza però dimenticare che pur essendo tifosi, il nostro scopo è quello di raccontare i fatti.

Carla Di Somma