Atalanta-Frosinone: Formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

446

gasperiniNel posticipo di stasera alle 20.30 Atalanta-Frosinone chiudono la prima giornata di campionato 2018/19. I ragazzi di Gasperini affronteranno in casa il neo promosso Frosinone di mister Longo che cercheranno di smentire la statistica che non li ha mai visto vittoriosi contro i neroazzurri.

LE FORMAZIONI DI ATALANTA-FROSINONE

Mister Gasperini per l’esordio in campionato sceglie di scendere in campo schierando la squadra con un 3-4-1-2: in porta Gollini gestirà la difesa composta da Toloi, Djimsiti e Masiello. A centrocampo De Roon, Freuler saranno supportati da Hateboer e Gosens con Pasalic alle spalle di Zapata e Gomez come coppia d’attacco.

Il Frosinone si riaffaccia nella massima serie disponendosi in un 3-5-2: fra i pali longoMarco Sportiello, in difesa Salamon, Goldaniga, Kranjc, il centrocampo sarà formato da  ZampanoChibsahMaiello, HallfredssonMolinaro, mentre in attacco spazio al duo composto da Ciano, Perica.

DOVE VEDERE ATALANTA-FROSINONE IN TV E STREAMING

Il posticipo della prima giornata di campionato fra Atalanta-Frosinone sarà visibile in tv per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 a partire dalle 20.30 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

Carla Di Somma

Foto:racingpost.com, lanotiziasportiva.com, tg24.info