Copenaghen-Atalanta: Formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

357

gasperiniAl Parken Stadium di Copenaghen oggi alle 18.30 l’Atalanta di mister Gasperini scenderà in campo contro la squadra di casa per conquistare un posto in Europa League. All’andata i neroazzurri sono riusciti a far soffrire il Copenaghen concedendo comunque la possibilità di mettere in cassaforte un importantissimo 0-0 che permetterà ai danesi di giocarsela alla pari fra le mura amiche.

LE FORMAZIONI DI COPENAGHEN-ATALANTA

Gasperini, con Rigoni fuori dalla lista Uefa, recupera i titolari lasciati a riposo con la Roma. Spazio quindi ad un modulo 3-4-1-2 con Gomez e Zapata in attacco con l’unico dubbio legato a Pasalic e Barrow, anche se il croato sembra essere leggermente favorito. A centrocampo Castagne, Freuler, De Roon e Gosens. In difesa Toloi, Palomino e Masiello mentre a difendere i pali Gollini. Il Copenaghen prova a conquistare la qualificazione in Europa League schierandosi con un 4-4-2.

Copenaghen (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Skov, Falk, Zeca, Thomsen; Fischer, N’Doye.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez.

DOVE VEDERE COPENAGHEN-ATALANTA IN TV E STREAMING

La partita decisiva di ritorno per la qualificazione in Europa League sarà visibile in tv per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 a partire dalle 18.30 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

Foto: goal.com