Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato in Spagna, Francia, Germania ed altri paesi europei e sono diversi i calciatori che potrebbero dire addio al nostro campionato. Difficilmente saranno nomi eclatanti ma potrebbero chiudersi oggi trattative interessanti.
LE TRATTATIVE IN CORSO
Fra i probabili che potrebbero acquistare un biglietto di sola andata ben tre vestono la casacca dell’Inter. Sempre meno protagonisti del progetto neroazzurro prossimi alla partenza potrebbero essere Karamoh vicino al Saint-Etienne, Joao Mario nel mirino del Besiktas e Candreva , anche se l’ipotesi che l’Inter si privi di tutti e tre è improbabile.
Gianluca Lapadula potrebbe lasciare oggi il Genoa, sull’ex milanista si è concentrato l’interesse dello Sporting CP alla frenetica ricerca di un attaccante, se sfumasse la trattativa con i liguri i portoghesi potrebbero ripiegare su Trotta del Sassuolo.
Il Torino, dopo Niang già in partenza per il Rennes, potrebbe dare l’addio anche a Adem Ljajic fra gli obbiettivi dei turchi del Besiktas.
Carla Di Somma
Foto: goal.com, cagliarinews24.com