Fiorentina-Udinese: Formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

931

La Fiorentina va a caccia della seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche del Franchi dopo il netto 6-1 rifilato al Chievo appena una settimana fa. I viola proveranno a lanciarsi già a quota 6 punti. La squadra allenata da Pioli ha una partita in meno e l’ex allenatore della Lazio dovrebbe affidarsi al 4-3-3 collaudato al debutto. Conferme a centrocampo per il brillante Gerson, con Chiesa-Simeone-Eusseric che formeranno il tridente offensivo.

L’Udinese dello sconosciuto tecnico Velazquez vuole continuare la striscia positiva, visto che nei primi 180 minuti di gioco i friulani non hanno mai perso. I bianconeri si presentano a questo appuntamento dopo il pareggio a Parma (2-2) e il successo di misura contro la Sampdoria in casa firmato De Paul. Il tecnico spagnolo manderà in campo i suoi ragazzi con il 4-2-3-1, dove Behrami sarà determinante per il gioco davanti alla difesa in coppia con Fofana. Tra i pali confermato Scuffet per la terza partita consecutiva, Lasagna unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-UDINESE

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna.

DOVE VEDERE FIORENTINA-UDINESE IN TV E STREAMING

Il match della terza giornata tra Fiorentina e Udinese si disputerà alle ore 18.00 e sarà visibile su DAZN, ma anche in streaming su smartphone, tablet e tramite laptop di DAZN.

Foto: calcio&mercato; itasportpress; eurosport.com