Parma-Juventus: Formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

352

D'aversaStasera tutto esaurito al Tardini di Parma dove la squadra di casa affronterà alle 20.30 la Juventus campione d’Italia. I gialloblù, dopo il ritorno nella massima serie, sperano di festeggiare il primo successo casalingo contro una delle big del campionato. I tifosi juventini invece accorreranno in massa per godersi le giocate di CR7 e esultare per la sua prima rete in Serie A.

Sembra siano rimasti pochi dubbi sulla formazione per i due tecnici, D’Aversa ha in mente di schierare un 4-3-3 per fronteggiare la corazzata Juve. Unico nodo da sciogliere il ballottaggio tra Grassi e Da Cruz. A difendere i pali gialloblù l’ex napoletano Sepe, con Iacoponi, Alves, Gaglioni e Gobbi in difesa a contenere l’attacco stellare della Juventus. Per la linea di centrocampo spazio a Barillà, Stulac e Rigoni. Il Parma cercherà di essere incisivo con il tridente formato da Grassi, o in alternativa Da Cruz, Inglese e Gervinho.Max Allegri

Nessun dubbio invece per Allegri che sembra avere l’intenzione di schierare al Tardini un 4-3-3 con gli stessi 11 vittoriosi contro Chievo e Lazio. Si prospetta quindi ancora panchina per Dybala, Cuadrado, Douglas Costa eEmre Can. In porta Szczesny a dirigere la difesa composta da Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Per il centrocampo Pjanic, Khedira e Matuidi e in attacco Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

LE FORMAZIONI DI PARMA-JUVENTUS

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Grassi, Inglese, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

DOVE VEDERE PARMA-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Parma-Juventus sarà trasmessa a partire dalle 20.30 in diretta esclusiva su DAZN.

Carla Di Somma

Foto:laprevisione.it, calciodangolo.com