Atalanta-Cagliari: Formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

414

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia questa sera l’Atalanta di mister Gasperini va a caccia del riscatto contro il Cagliari. I bergamaschi, dopo la cocente eliminazione ai rigori contro l’FC Copenaghen nel playoff di Europa League, non possono commettere altri passi falsi e cercare di aumentare il proprio bottino punti in classifica. I nerazzurri dopo il roboante 4-0 rifilato al Frosinone sono andati vicini a battere la Roma all’Olimpico venendo recuperati sul 3-3 dopo un doppio vantaggio. Gasperini avrà nel motore un Cornelius in meno (ceduto al Bordeaux nelle ultime ore di calciomercato), ma confermerà la freschezza dell’argentino Rigoni in attacco. Conferme in difesa e centrocampo per Mancini e Adnan. Fuori Gomez. Precedenti: i nerazzurri non battono il Cagliari in casa dal febbraio 2017.

Situazione completamente inversa in casa Cagliari con i rossoblù di Maran che hanno appena incamerato un punto nei primi 180 minuti di gioco. I sardi, dopo la sconfitta all’esordio sul campo dell’Empoli (0-2), non sono riusciti a reagire davanti al pubblico amico con il Sassuolo, dove è maturato un rocambolesco 2-2 nel finale.

Maran è pronto ad andare avanti con il suo marchio di fabbrica (quel 4-3-1-2 che ha fatto faville al Chievo), affidandosi all’esperienza di Srna in difesa, alla freschezza di Barella a centrocampo e la vena realizzativa in attacco di Pavoletti con l’ex Napoli che farà coppia con Sau.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-CAGLIARI

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Valzania, De Roon, Adnan; Pessina, Barrow, Rigoni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau

DOVE VEDERE ATALANTA-CAGLIARI IN TV E STREAMING

La sfida tra Atalanta e Cagliari, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta esclusiva su Sky Sport alle ore 20.30. Il match tra nerazzurri e rossoblù è visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky Go.

Foto: cagliarinews24; mediagol; cagliaricalcio