Calciomercato Juventus, Ronaldo ha detto no ad un acquisto eccellente

40

Ronaldo e RamosCristiano Ronaldo è indubbiamente una delle più grandi operazioni di mercato che la Juventus abbia mai fatto nei suoi 121 anni di storia e la Vecchia Signora avrà pensato che ad un gioiello simile si può concedere anche di puntare i piedi qualche volta. Fra gli obiettivi di calciomercato dei bianconeri sembrava essere finito anche un’altra bandiera del Real Madrid, il capitano Sergio Ramos.

Nelle intenzioni della Juventus il difensore spagnolo avrebbe potuto contribuire notevolmente con esperienza e talento alla corsa Champions. Secondo il giornale Don Balon sembra che proprio il suo ex compagno di squadra si sia opposto fermamente ad una possibile trasferimento di Ramos all’ombra della Mole.

L’indiscrezione che vuole ci si sia ormai un pessimo rapporto fra Ronaldo e Sergio Ramos voce che sembra essere stata confermata anche dalla scelta del capitano dei blancos di votare come Best Play Fifa il compagno di squadra Luka Modric dichiarando: ” Magari ci sono giocatori più conosciuti o con maggior marketing, ma Modric merita questo premio“.

Foto: express