Calciomercato Juventus, Rugani pronto il rinnovo del contratto

19

Dopo esser stato al centro di diverse trattative durante l’estate, una su tutte quella con il Chelsea di Sarri, Rugani è pronto al rinnovo con la Juventus. L’ex giocatore dell’Empoli sembrava vicino alla cessione nell’ultima sessione di mercato ma l’addio di Caldara ha cambiato tutto. Ora la Juve, vista la presenza di due giocatori non più giovanissimi come Chiellini e soprattutto Barzagli, è pronto a puntare con più continuità sul giovane difensore. Se fosse rimasto in casa bianconera l’ex difensore dell’Atalanta le strade forse si sarebbero divise.

Rugani è arrivato alla Juventus nel 2015 ed è alla quarta stagione in bianconero. Il nazionale azzurro non è riuscito a conquistarsi il posto da titolare ma va detto che nella Juventus non esistono titolari, ciò che conta è farsi trovare pronti ogni volta che si è chiamati a scendere in campo.

Rugani ha dimostrato soprattutto nell’ultima stagione di essere all’altezza della situazione e proprio per questo Marotta è pronto a blindarlo. Per lui si parla di un contratto fino al 2023 con un’ingaggio di 2,8 per legare il difensore ai colori bianconeri per molte stagioni.

FOTO: tuttosport.com