Calciomercato Milan, resta viva la pista Paredes

12

Il Milan continua a guardarsi attorno per cercare l’erede di Biglia visto che l’argentino si avvia a compiere trentatre anni e le prestazioni non molto convincenti dell’ex centrocampista della Lazio potrebbero portare la dirigenza milanista a piazzare il colpo già a gennaio.

L’obiettivo numero uno dei rossoneri resta Leandro Paredes attualmente allo Zenit e con un passato alla Roma. Proprio l’aver giocato già in serie A sta spingendo i dirigenti del Milan a puntare dritto su calciatore argentino. La squadra russa però valuta il centrocampista 35 milioni, cifra giudicata eccessiva dai vertici rossoneri.

Il Milan comunque mantiene vive altre ipotesi una su tutte il giovane gioiellino del Brescia Tonali ma anche qui non sarà facile trattare con Cellino. Il presidente della squadra lombarda è consapevole del fatto che il prezzo del centrocampista delle rondinelle non farà altro che salire già dopo questa stagione. Al momento la soluzione più facile è quella di Barella del Cagliari con un prezzo anche qui che si aggira sui trenta milioni ma con la squadra sarda disposta a cedere il suo gioiello forse già nel mercato di gennaio.

FOTO: pianetamilan.it