Calciomercato Inter, si cerca il doppio colpo messicano

13

Come riporta Tuttosport, Ausilio sta sfruttando la sosta per la nazionale per valutare colpi importanti per l’Inter e sul suo taccuino sono finiti due giocatori messicani:Herrera e Lozano.

Di Herrera si parla da anni di un suo possibile arrivo dato che in passato anche la Roma ha cercato in passato di portare in Italia il giocatore del Porto senza riuscirci. L’Inter ora ci vuole provare anche perchè il messicano è in scadenza di contratto. La concorrenza sarà senza ombra di dubbio folta perciò i dirigenti dell’Inter cercheranno di bloccarlo anticipando le pretendenti al giocatore del Porto.

Ma Herrera come detto non è l’unico messicano su cui i nerazzurri stanno guardando con attenzione. Infatti interessa molto anche Lozano, colui che nel Mondiale condannò la Germania alla prima sconfitta in Russia. Lozano è un esterno che gioca con la maglia del Psv. Con la squadra olandese ha segnato 19 reti in 34 partite nella sua prima annata, ed anche l’avvio di stagione è stato molto positivo con due centri in campionato. Il Psv valuta il giocatore attorno ai 40 milioni. L’impressione è che ci si trovi davanti ad un esterno  forte ed è molto probabile che la prossima estate si assisterà ad una vera e propria asta.

FOTO: eurosport.com