Frosinone-Sampdoria: formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

41

Sarà il match tra Frosinone e Sampdoria delle ore 20.30 a chiudere la giornata di anticipi della quarta giornata. I ciociari sperano di portare a casa i primi tre punti grazie all’aiuto dei propri tifosi. Al momento il Frosinone ha ottenuto un solo punto dopo tre giornate, rimediato contro il Bologna nella seconda di campionato. La Sampdoria arriva a questa sfida con il morale alto dopo la vittoria contro il Napoli seppur ottenuta prima della sosta.

Mister Longo può sorridere perchè recupera Joel Campbell con il costaricano però che partirà molto probabilemente dalla panchina. Sarà Ciano insieme a Perica a formare la coppia d’attacco. In centrocampo ballottaggio tra Hallfreddson e Cassata. Mister Giampaolo si affiderà al consueto 4-4-2 con Defrel e Quagliarella pronti a sfondare il muro del Frosinone. Ballottaggio in casa Samp tra Ramirez e Caprari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-SAMPDORIA

FROSINONE(4-4-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah,Hallfredsson,Maiello, Molinaro, Perica, Ciano.

SAMPDORIA(4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Anderson, Murru, Edkal, Linetty, Barreto, Ramirez, Quagliarella, Defrel.

DOVE VEDERE FROSINONE-SAMPDORIA IN TV E STREAMING

La sfida tra Frosinone e Sampdoria delle 20.30 sarà trasmessa da DAZN mentre in streaming attraverso l’app di DAZN sarà possibile seguire la sfida su Smartphone e Taplet.