Inter-Parma: formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

42

Dopo la sosta delle nazionali riparte il campionato e ad aprire la quarta giornata della Serie A sarà la sfida tra Inter e Parma. I nerazzurri devono assolutamente riscattare l’inizio negativo con appena quattro punti conquistati dopo 270 minuti. La vittoria contro il Bologna è servita a regalare una sosta un pò più serena ma dai nerazzurri ci si aspetta un ruolino di marcia ben diverso. Il Parma dal canto suo cercherà il colpaccio dopo aver impensierito due settimane fa la Juventus.

Icardi dopo aver saltato il match contro il Bologna, anche se non è al meglio, dovrebbe ritrovare il posto da titolare con alle sue spalle il trio composto da Politano, Naingollan e Peresic. Non è escluso comunque che Spalletti rinunci a Icardi vista la sfida di Champions contro il Tottenham di martedi. Il Parma di D’aversa cercherà l’impresa affidandosi alla coppia gol GervinhoInglese. Convocato Ciciretti mentre l’ex Biabiany è out per infortunio.

LE FORMAZIONI DI INTER-PARMA

INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Gagliardini, Vecino, Politano, Naingollan, Peresic, Icardi.

PARMA:(4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi, Rigoni, Stulac, Barilla, Di Gaudio, Gervinho, Inglese.

DOVE VEDERE INTER-PARMA E IN STREAMING

La sfida tra Inter e Parma è in programma per le 15 e sarà trasmesso da Sky mentre per lo streaming il match sarà visibile tramite l’app Sky-Go.

FOTO: calcioesteronews.it