Napoli-Fiorentina: le formazioni, orario e dove vederla in streaming

68

Interessantissimo match quello delle 18 di domani della quarta giornata di serie A che vedrà impegnate Napoli e Fiorentina. I partenopei tornano ad affrontare la squadra che ha messo fine ai sogni di scudetto nella passata stagione quando Simeone travolse da solo  i campani mettendo a segno una clamorosa tripletta.

Ancelotti spera in un riscatto dei suoi dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, ma soprattutto spera in un approccio migliore dei suoi dato che in tutte e tre le giornate di campionato il Napoli si è ritrovato sempre in svantaggio. In cabina di regia dovrebbe tornare Hamsik mentre davanti sono tanti i dubbi con il solo Insigne certo di scendere in campo. A completare il tridente dovrebbero essere Callejon e Milik. La Fiorentina arriva a questa sfida  a punteggio pieno seppur con sole due partite giocate e sogna di allungare la striscia vincente. Per sbancare il San Paolo, che si preannuncia quasi deserto, anche Pioli si affiderà al 4-3-3 dove l’unico dubbio è rappresentato dall’attacco dove Esseryc e Pjaca si giocano un posto al fianco di Chiesa e Simeone.

LE FORMAZIONI DI NAPOLI-FIORENTINA

NAPOLI(4-3-3):Ospina, Hisay, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Hamsik, Zielinski, Insigne, Callejon, Milik.

FIORENTINA(4-3-3): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Gerson, Veretout, Benassi, Chiesa, Eisseryc, Simeone.

DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN TV E STREAMING

A trasmettere questa bellissima sfida delle 18 sarà Sky mentre per chi volesse seguirla attraverso lo streaming il match sarà visibile mediante la piattaforma Sky-Go

FOTO: calcioesteronews.it