Real Madrid-Roma: Formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

64

L’avventura della Roma in Champions League parte da Madrid, sponda Real, orfano di Cristiano Ronaldo. C’è molta curiosità nel vedere all’opera le meregues in Europa senza Cr7 ma al momento almeno in campionato la squadra spagnola non sta soffrendo la sua assenza, certo in Champions la storia potrebbe essere ben diversa. Di fornte però c’è una squadra non in grande condizione. La Roma infatti non ha avuto un buon avvio di campionato, con la squadra di Di Francesco che ha vinto la sfida iniziale con il Torino con molta fatica e poi ha raccolto due punti nei match contro Atalanta e Chievo oltre alla sconfitta con il Milan.

Probabile uno schieramento con il 4-3-3 per i giallorossi dove in mezzo al campo potrebbe esserci la sorpresa Zaniolo insieme a De Rossi e Nzonzi. In avanti trio con Under, El Sharawy e Dzeko. Il Real risponde con il tridente BaleBenzemaAsenzio. Manca Ronaldo ma la squadra di Lopetegui fa comunque paura.

LE FORMAZIONI DI REAL MADRID-ROMA

REAL MADRID(4-3-3): Cortuais, Marcelo, Varane,S.Ramos, Carvahal, Kroos, Casemiro, Isco, Bale, Benzema, Asensio

ROMA(4-3-3):Olsen, Florenzi,Manolas, Fazio, Kolarov, Zaniolo, De rossi, N’zonzi, Under, Dzeko, El Sharawy.

DOVE VEDERE REAL MADRID-ROMA IN TV E STREAMING

La sfida delle 21 tra Real Madrid e Roma sarà trasmessa in chiaro su Rai uno. Chi volesse vedere la sfida in streaming attraverso pc, tablet e smartphone può farlo dai canali rai su internet.

FOTO: ilromanista.eu