Fiorentina-Spal: formazioni, orario e dove vedere il match il tv e streaming

57

Alle ore 18 scendono in campo Fiorentina e Spal per il secondo anticipo del sabato di Serie A. Un match tra due delle squadre più in forma di questo inizio di campionato con gli emiliani addirittura al secondo posto in classifica insieme al Napoli. La squadra di Semplici è uscita sconfitta solo nel match contro il Torino vincendo le altre gare. A sorprendere di più è la difesa con Gomis che ha visto il pallone superarlo per l’appunto solo nel match contro i granata con il gol vittoria siglato da Belotti. Non male comunque neanche il campionato disputato finora dai viola con sette punti conquistati in quattro giornate.

Mister Pioli potrebbe optare per un pò di turnover visto il turno infrasettimanale della prossima giornata. Probabile riposo per Chiesa con Miralles che potrebbe prendere il posto dell’azzurro. Anche Pjaca potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Mister Semplici invece dovrebbe confermare l’undici vittorioso contro l’Atalanta. Ancora out Viviani.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-SPAL

FIORENTINA(4-3-3): lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Dabo, Gerson, Veretout, Benassi, Miralles, Simeone, Pjaca.

SPAL(3-5-2): Gomis, CIonek, Vicari, Felipe, Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares, Antenucci, Petagna

DOVE SEGUIRE FIORENTINA-SPAL IN TV E STREAMING

La sfida delle 18 tra Fiorentina e Spal sarà trasmessa da Sky, chi volesse seguire il match in streaming da pc, tablet e smartphone può farlo attraverso l’app di Sky-go.

FOTO:firenzeviolasupersportlive.it