Parma-Cagliari: formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

47

Sarà la sfida tra Parma e Cagliari ad aprire gli anticipi del sabato con gli emiliani che arrivano a questo match col morale alle stelle dopo la clamorosa vittoria a Milano contro l’Inter di sabato scorso. Tre punti pesanti ottenuti grazie al gol di Dimarco che ha raddrizzato una classifica preoccupante dopo le prime tre giornate. I sardi dal canto loro non stanno facendo male con cinque punti conquistati ed una sola sconfitta rimediata nella prima giornata contro l’Empoli. Chi vince questa sfida farà un bel passo in avanti in classifica.

Per mister DAversa pochi dubbi di formazioni con il rientrante Ciciretti che insidia Di Gaudio nel tridente composto inoltre dai soliti Inglese e Gervinho. Qualche dubbio in più per mister Maran con Castro che difficilmente sarà della partita, pronto Dessena se non dovesse farcela. Il dubbio principale è invece rappresentato dall’utilizzo o meno di Joao Pedro che contro il Milan ha si fatto una buona prestazioni ma ha anche dimostrato di non essere ancora in condizione per giocare tutti i 90 minuti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-CAGLIARI

PARMA(4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco, Rigoni, Stulac, Barilla, Digaudio, Gervinho, Inglese.

CAGLIARI(3-5-2): Cragno, Srna, Romagna, Klavan, Padoin, Castro, Bradaric, Barella, Farias, Joao Pedro, Pavoletti.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

La sfida delle 15 tra Parma e Cagliari sarà trasmessa da Sky mentre per chi volesse seguire la sfida in streaming su pc, tablet e smartphone può farlo attraverso l’app di Sky-go.

FOTO: bitontoviva.it