Sampdoria-Inter: formazioni, orario e dove vedere il match in tv e streaming

60

SampdoriaInter chiuderà la giornata di anticipi con i nerazzurri vogliosi di riscattare l’inizio disastroso di questo campionato. La vittoria in extremis di Champions contro il Tottenham sicuramente ha ridato serenità dopo la clamorosa sconfitta di sabato contro il Parma. Il problema dell’Inter è che l’avversario di oggi non è dei più semplici perchè la Sampdoria dopo aver perso la prima di campionato ha poi ottenuto sette punti in tre giornate.

Mister Spalletti ritrova dal primo minuto Maurito Icardi ancora a secco in questo campionato. Molti dubbi però su chi agirà alle sue spalle con Keita che dovrebbe giocare al posto di Peresic ma anche Politano e Naingollan non sono certi del posto da titolare. Mister Giampaolo potrebbe lanciare dal primo minuto Kowniacki a discapito di Quagliarella perchè al momento rinunciare a Defrel sarebbe una pazzia. Solito ballottaggio sulla trequarti tra Ramirez e Caprari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA E INTER

SAMPDORIA(4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru, Barreto, Ekdal, Praet, Ramirez, Defrel, Kowniacki.

INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Vecino, Brozovic, Keita, Naingollan, Politano, Icardi.

DOVE SEGUIRE SAMPDORIA-INTER IN TV E STREAMING

La sfida delle 20.30 tra SampdoriaInter sarà trasmessa da Dazn, per chi volese seguire il match al pc, tablet o streaming può farlo attraverso l’app di Dazn

FOTO: giovanilinazionali.it