Inter-Fiorentina: formazioni, orario e dove vedere il match in tv e streaming

46

Saranno Inter e Fiorentina ad aprire il turno infrasettimanale che si chiuderà giovedi con le sfide tra Spal-Sassuolo ed Empoli-Milan. La sfida tra i nerazzurri e i viola è sicuramente il match più interessante di questa sesta giornata.
L’Inter sembra essersi ripresa anche se il gioco latita, ma ciò che conta nel calcio sono i tre punti e poco importa se arrivano negli ultimi minuti come contro il Tottenham e la Sampdoria. A preoccupare un pò i tifosi nerazzurri è il digiuno di Maurito Icardi ancora a secco in campionato. Al match ci arriva molto bene la Fiorentina, al momento al terzo posto della classifica, trascinata da un super Chiesa.

Per quanto riguarda le formazioni Spalletti farà certamente dei cambi rispetto alla sfida contro la Sampdoria, Peresic è l’unico sulla trequarti ad esser certo di scendere dal primo minuti mentre Keita e Candreva potrebbe esser preferiti a Politano e Naingollan. Probabile anche un turno di riposo per Asamoah con Dalbert pronto ad occupare la fascia del ghanese.
Mister Pioli dovrebbe riproporre nel trifdente offensivo Eysseric con Pjaca pronto a subentrare in gara in corsa perchè il croato nonostante la rete è stato forse tra i peggiori nel match contro il Sassuolo. Anche Chiesa necessita di riposo ma molto probabilmente contro l’Inter sarà in campo per poi riposare nel prossimo turno. Fernandes infine potrebbe essere preferito a Gerson.

LE FORMAZIONI DI INTER-FIORENTINA

INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Skriniar, De vrij, Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Peresic, Keita, Candreva, icardi.

FIORENTINA(4-3-3): Lafont, Milenkovic, pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Fernandes, Veretout, Benassi, Chiesa, Eyserric, Simeone.

DOVE SEGUIRE INTER-FIORENTINA IN TV E STREAMING

La sfida tra Inter e Fiorentina delle ore 21 sarà trasmessa da Sky mentre per chi volesse seguire il match su pc, tablet e smartphone può farlo attraverso l’app di Sky-go.

FOTO: ilnerazzurro.it