Juventus-Napoli: formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

25

E’ già tempo di big match all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospita il Napoli dopo solo sei giornate di campionato. Il match più sentito della Serie A potrà dare già un’impronta importante al campionato. Rispetto alla gara vinta contro il Bologna, Allegri ritrova Szczesny, Chiellini e Alex Sandro che scenderanno in campo probabilmente dal primo minuto. In attacco ci sarà ballottaggio per una maglia da titolare tra Dybala e Bernardeschi con quest’ultimo favorito per giocare insieme a Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Dopo l’ampio turnover nella pesante vittoria di mercoledì contro il Parma, nel Napoli di Ancelotti dovrebbero rientrare dal primo minuto Hysaj, Albiol, Callejon e Hamsik. Milik dovrebbe partire dalla panchina con l’inserimento dal primo minuto di Mertens al fianco di Insigne. In porta rientra Ospina.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens

DOVE SEGUIRE JUVENTUS-NAPOLI IN TV E STREAMING

La partita Juventus-Napoli sarà visibile a partire dalle 18 su Sky Sport Serie A e su Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati alla paytv sarà possibile vedere il match anche attraverso la piattaforma SkyGo per pc, smartphone e tablet.

FOTO: corrieredellosport.it