Sampdoria-Spal: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

268

La settima giornata di serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Sampdoria e Spal. I blucerchiati sono a caccia dei tre punti dopo il pareggio a reti inviolate in casa del Cagliari. Giampaolo pensa al turnover con la possibilità di far riposare Quagliarella, al suo posto è pronto Kownacki che potrebbe formare la coppia d’attacco accanto a Defrel. Si giocano una maglia da titolare Ramirez e Praet, con il belga favorito. Tonelli torna titolare in difesa. Nella Spal Semplici conferma Lazzari e Fares sulle fasce, Kurtic è infortunato (il suo rientro è previsto per il 12 ottobre), al suo posto giocherà Schiattarella.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Praet; Defrel, Quagliarella (Kownacki). All. Giampaolo.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Fares; Petagna, Antenucci. All. Semplici.

DOVE SEGUIRE SAMPDORIA-SPAL IN TV E STREAMING

La partita Sampdoria-Spal sarà visibile alle 20:30 su Sky Sport Serie A e su Sky Sport (canale 251). Per gli abbonati alla paytv sarà possibile vedere il match anche attraverso la piattaforma SkyGo per pc, smartphone e tablet.

FOTO: ilsussidiario.net,laquotavincente.it