Roma-Viktoria Plzen: formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

103

Dopo la bella vittoria nel derby di sabato la Roma vuole dare segnali di ripresa anche in Champions League dove la sfida contro il Viktoria Plzen, dopo la sconfitta contro il Real Madrid, è di vitale importanza per il futuro giallorosso nella competizione perchè l’impressione è che i giallorossi si giocheranno il pass proprio contro la squadra ceca.

Il momento negativo sembra ormai alle spalle per la squadra di Di Francesco che nella sfida contro i cechi si affiderà al 4-3-3 con Kluivert e Under alle spalle di un Dzeko apparso molto nervoso nella sfida contro la Lazio. L’astinenza al gol del bosniaco dura ormai dalla prima di campionato e la speranza è che contro il Viktoria Plzen possa ritrovare la via della rete. In mediana dentro Pellegrini autore di un derby spettacolare condito da una bellissima rete di tacco.

Attenzione comunque al Viktoria Plzen che arriva all’Olimpico col morale alto dopo la bella vittoria di campionato contro lo Sparta Praga che ha permesso alla squadra allenata da Vrba di agganciare in testa alla classifica lo Slavia Praga.

PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA VIKTORIA PLZEN

ROMA(4-3-3): Olsen, Kolarov, Fazio, Manolas, Florenzi, Cristante, Olsen, Lo. Pellegrini, Kluivert, Undr, Dzeko.

VIKTORIA PLZEN: Kozacik, Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky, Hrosovsky, Prochazka, Kopiz, Horava, Kovarik, Krmncik.

DOVE SEGUIRE ROMA-VIKTORIA PLZEN IN TV E STREAMING

La sfida delle 21 tra Roma e Viktoria Plzen sarà trasmessa da sky mentre chi volesse seguire il match attraverso pc, tablet e smartphone può farlo mediante l’app di SKy-go.

FOTO: infobetting.com