Psv-Inter: formazioni, orario e dove vedere la sfida in tv e streaming

86

Dopo la bellissima vittoria contro il Tottenham di due settimane fa, l’Inter cerca un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale. Tre punti da ottenere sul campo del Psv che nel campionato olandese ha vinto tutte e sette le gare di campionato. Certamente un avversario ostico ma i nerazzurri hanno le qualità per portare a casa la vittoria anche perché l’Inter viene da quattro vittorie di fila e la crisi di inizio campionato sembra ormai superata.

Mister Spalletti si affiderà al consueto 4-2-3-1 con Icardi che torna titolare dopo lo stop contro il Cagliari nel quale lo ha sostituito molto bene Lautaro Martinez. A sostenere l’argentino ci saranno Naingollan e Peresic mentre per il terzo posto sulla trequarti, Politano è in vantaggio su Candreva. Torna disponibile Vrsaliko ma sarà D’Ambrosio ad agire sulla fascia destra con Asamoah a sinistra.

Per quanto riguarda il Psv, Van Bommel dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente composto da Bergwijn, De Jong e Lozano giustiziere della Germania ai Mondiali in Russia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSV-INTER

PSV(4-3-3): Zoet, Dumfries, Viergever, Schwaab, Angelino, Rosario, Pereiro, Hendrix, Bergwijn, Dejong, Lozano.

INTER(4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniaer, Asamoah, Vecino, Brozovic, Peresic, Naingollan, Politano, Icardi.

DOVE VEDERE IL MATCH DI PSV-INTER

La sfida delle 21 tra Psv e Inter sarà trasmessa su Skysport mentre chi volesse vedere il match in streaming attraverso pc, tablet o smartphone può farlo con l’app di Sky-go.

FOTO: internews1908.it