E.Francoforte-Lazio: formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming

23

Una Lazio ferita dopo il derby perso piuttosto nettamente nell’ultima giornata di campionato, si rituffa in Europa league dove affronterà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte per la seconfda giornata del girone. I tofosi vogliono il riscatto da parte dei biancocelesti e stasera bisogna portare a casa un risultato positivo per affrontare al meglio la sfida di campionato nel quale la Lazio è attesa dal duro confronto contro la Fiorentina.

Inzaghi proprio in vista della sfida contro i viola lascerà in panchina molti big iniziando da Immobile con Caicedo che sarà la punta centrale e con Correa alle sue spalle. Ma saranno molti i cambi rispetto al derby, infatti in mediana dentro Badelj e Berisha oltre a Basta e Durmisi sulle fasce. A difendere i pali sarà Proto. I tedeschi dell’Eintracht, al momento undicesimi nella bundesliga,  si affidano alla coppia gol Haller-Rebic, quest’ultimo autore di un buon mondiale. Il croato anche in campionato sta facendo bene con due reti segnare in tre giornate.

PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE-LAZIO

EINTRACHt FRANCOFORTE(3-4-1-2): Trapp, Russ, Hasebe, N’Dicka, Da costa, Torro, De Guzman, Kostic, Allan, Haller, Rebic.

LAZIO(3-5-1-1): Proto, Caceres, Wallace, Bastos, Basta, Murgia, Badelj, Berisha, Durmisi, Correa, Caicedo.

DOVE VEDERE EINTRACH FRANCOFORTE-LAZIO IN TV E STREAMING

La sfida tra Eintracht Francoforte-Lazio sarà trasmessa in chiaro su Italia 8 e su skysport uno e skysport 252. Chi volesse seguire il match su internet attraverso tablet, pc o smartphone può farlo scaricando l’app di sky-go

FOTO: goal.com